In occasione del 10° anniversario della serie Danganronpa, Spike Chunsoft pubblicherà nel corso dell'anno la trilogia per i sistemi mobile, e da oggi è disponibile al prezzo di 19,99€ sugli store iOS e Android il primo episodio della serie: Trigger Happy Havoc.


 

La Hope's Peak Academy ospita i migliori e i più brillanti studenti liceali nella nazione ... ed è la tua nuova prigione! Tu ed i tuoi compagni siete rimasti intrappolati qui, costretti a partecipare ad un gioco mortale in cui un vincitore prende tutto. Bisogna risolvere il mistero della scuola per sopravvivere, ma attento a ciò che si desidera, a volte non c'è niente di più letale della verità...


■ Caratteristiche del gioco

    Azione deduttiva ad alta velocità - Determina la verità di ogni incidente con testimonianze e prove raccolte durante le tue indagini. Usa ciò che hai appreso nelle frenetiche Class Trial per abbattere le dichiarazioni dell'avversario.
    2.5D Motion Graphics - Uno stile unico realizzato dalla combinazione di illustrazioni di personaggi e oggetti in 2D in un ambiente tridimensionale.
    Completamente ottimizzato per i controlli dello smartphone - I controlli di movimento della mappa 3D e l'interfaccia utente sono stati rinnovati! La funzione di salto della mappa è stata migliorata insieme a varie altre opzioni, rendendo il gioco ancora più fluido di prima.

■ Contenuti aggiuntivi

    Intimacy Gallery - Gli eventi di intimità sono stati raccolti sotto forma di galleria! Riproduci gli eventi dei tuoi personaggi preferiti ogni volta che vuoi, e tutte le volte che vuoi.
    Galleria dei personaggi - consente ai giocatori di visualizzare sprite e linee dei personaggi in una galleria. Se hai voglia di risentire un determinato dialogo, ora puoi farlo.
    Ultimate Gallery - Una galleria ricca di illustrazioni promozionali e concept art dei personaggi tratti dall'artbook ufficiale.


Danganronpa: Happy Trigger Havoc è uscito originariamente in Giappone per PSP nel 2010, da allora è stato ripubblicato con contenuti aggiuntivi per PlayStation Vita, PlayStation 4 (in bundle con il sequel e nella Trilogia) e PC tramite Steam.