Dopo Bandai Namco con Pacman, anche Square-Enix propone un proprio grande titolo in formato gratuito per un periodo limitato: da oggi fino al 26 maggio è infatti possibile scaricare senza alcuna spesa Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Starter Edition, così da accedere nella magica terra di Eorzia e poter passare un mese intero accedendo a tutti i suoi contenuti.
 
Final Fantasy 14 gratis per un periodo limitato

Normalmente questa edizione di Final Fantasy XIV, ovvero la standard senza Heavensward, Stormblood o Shadowbringers, viene venduta al prezzo di 19,99 euro e include un mese intero di gioco. Per proseguire le proprie avventure passati i 31 giorni sarà necessario pagare la rata mensile o acquistare uno dei vantaggiosi pacchetti per periodi più lunghi.

Final Fantasy XIV Online è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4 e Pc e vanta una comunity estremamente numerosa e moltissimi contenuti. Riportiamo qui il link per scaricare il gioco gratuitamente e inoltre se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere il nostro Oroscopo ispirato proprio a Final Fantasy!