Un nuovo titolo è stato inserito da Amazon UK sul proprio sito, ovvero una presunta visual novel legata alla serie Re:Zero - Starting Life in Another World.

Re-Zero.jpg

Il titolo in questione si intitolerebbe Re:Zero - The Prophecy of the Throne e in uscita nel corso del 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, verrà distribuito da Spike Chunsoft, publisher noto per la serie Danganronpa.

Al momento non ci sono altre informazioni ma diverse sono le voci di corridoio che girano e pare si possa anche trattare di una versione per il mercato occidentale di un’altra visual novel, intitolata Re:Zero - Starting Life from Zero- Kiss or Death, rilasciata solamente in Giappone nel marzo del 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

A seguire una panoramica generale a riguardo.
 
Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?

Re: Zero – The Prophecy of the Throne – Caratteristiche principali

Goditi una nuova trama di Re: Zero, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shin'ichirou Ootsuka oltre ai preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game in inglese e giapponese.

Per ulteriori aggiornamenti non vi resta che tenere d'occhio il sito e i nostri canali social.