Un nuovo video gameplay è stato pubblicato da Aquria e Bandai Namco per Sword Art Online: Alicization Lycoris, per l'esattezza su Renly, cavaliere degli Integrity Knights
 
Renly in Sword Art Online Alicization Lycoris

Possiamo osservare il guerriero in questione in varie sequenze legate alla storia principale, è possibile visualizzarlo al seguente indirizzo.
La prossima settimana verrà rilasciato un altro video, ma sul personaggio di Eldrie Woolsburg, il tutto è stato comunicato tramite un tweet dal profilo ufficiale del gioco. 
 
Sword Art Online: Alicization Lycoris avrà un supporto post lancio che garantirà un aggiornamento regolare dei contenuti. Le missioni giornaliere permetteranno ai giocatori di guadagnarsi i biglietti CUBE (che possono essere scambiati per CUBE). Ogni CUBE conterrà casualmente una serie di oggetti come: costumi, decori per le armi e molto altro. I giocatori potranno anche acquistare direttamente questi oggetti tramite i SAO Coin – una valuta virtuale disponibile nel negozio in-game. Inoltre i Raid mensili includeranno 3 o 4 ore di gameplay per divertirsi con gli amici.

Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile dal 10 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Fonte: Gematsu