Come annunciato precedentemente, oggi martedì 2 giugno Riot Games ha lanciato ufficialmente Valorant, lo sparatutto free to play cooperativo che vede due team da cinque membri affrontarsi in dinamiche e strategiche battaglie in tempo reale. Il gioco è in esclusiva Pc.
 
Valorant pronto per il download

Per festeggiare l'uscita, Riot Games ha pubblicato sul proprio canale Youtube due nuovi trailer: il primo è un filmato animato mentre l'altro si focalizza sul gameplay. Di seguito riportiamo i due video e la descrizione del gioco disponibile sul sito ufficiale.
 
SFIDA OGNI LIMITE
VALORANT è il tuo palco competitivo globale, uno sparatutto tattico 5 vs 5 in cui i giocatori piazzano o disinnescano una Spike in round a vita singola al meglio di 13. Più di semplici scontri a fuoco, potrai scegliere un agente con abilità adattive, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la tua tecnica.
La creatività è l'arma più temibile.

Valorant - Trailer Animato

PIAZZA LE SPIKES
Le abilità speciali dei vari agenti ti consentono di vincere facendo sfoggio di tutto il tuo stile e la tua tecnica. Adattati e dai il meglio come Assassino, Demolitore, Stratega o Guardiano.
Visualizza tutti i personaggi giocabili.

LE MAPPE - FAI ESPLODERE O DISINNESCA
Haven. Bind. Split. Ascent. Ognuna è un palcoscenico per astuti piani, giocate degli agenti e strategie di squadra.
Visualizza tutte le mappe disponibili.


Valorant - Gameplay Trailer

Valorant è disponibile da oggi in esclusiva Pc. Siete pronti a gettarvi nella mischia insieme ai vostri quattro compagni?