logo GamerClick.it

Uno sguardo al mondo che farà da teatro all'avventura di Ellie.

Come di consueto, Sony e Naughty Dog proseguono con il rilascio della serie di video dietro le quinte dedicate a The Last of Us Parte II, quest'ultimo quarto appuntamento si focalizza sul mondo di gioco: dalle nuove location alle nuove fazioni, passando ovviamente per tutti i pericoli che i giocatori si troveranno ad affrontare.
 
Dietro le Quinte del Mondo di TLoU2

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, anche la scaletta dei precedenti episodi già disponibili:
The Last of Us Parte II - Inside the World

Di seguito riportiamo anche la descrizione del gioco fornita da Sony sul proprio sito ufficiale.
 
Panoramica del gioco - Affronta le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle azioni di Ellie.
 
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.
A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.
 
La storia di The Last of Us 2 dal punto di vista dei devs

Features Principali

- Una storia complessa ed emozionante: Vivi il crescente conflitto morale creato dall'implacabile sete di vendetta di Ellie. La violenza che si lascia alle spalle ti farà dubitare delle tue nozioni di giusto e sbagliato, bene e male, eroe e criminale.

- Un mondo bellissimo ma pericoloso: Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione.
Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti Portati in vita dall'ultima versione del motore Naughty Dog, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai.

The Last of Us 2 in arrivo

- Gameplay a base di azione e sopravvivenza intensa e disperata: I sistemi di gioco nuovi ed evoluti fanno leva sulle questioni di vita o morte che Ellie affronterà durante il suo viaggio attraverso un mondo ostile. Percepisci a pieno la sua disperata lotta per la sopravvivenza grazie a funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica.

Un'ampia varietà di armi, oggetti per il crafting, abilità e aggiornamenti ti permettono di personalizzare le capacità di Ellie in base al tuo stile di gioco.

The Last of Us Parte II è in arrivo come esclusiva Playstation 4 per il 19 giugno, ovvero poco più di due settimane... cosa vi aspettate dall'inaspettato sequel di uno dei titoli più apprezzati su Playstation 3?

immagine banner Amazon
The Last of Us Parte...

39,99 €

Acquista

immagine banner Amazon
The Last of Us Part 2...

15,59 €

Acquista

Uno a cui piace giocare... probabilmente più di quanto dovrebbe.
0 commenti

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.