La casa di sviluppo miHoYo ha annunciato via Twitter che a luglio inizierà la closed beta di Genshin Impact, il free to play che ricorda molto The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per partecipare e provare il gioco in anteprima basterà registrarsi sul sito ufficiale del titolo ed effettuare la richiesta cliccando sulla apposita finestra. I fortunati che verranno scelti per testare il gioco verranno avvertiti via mail al termine del periodo di selezione, ovvero verso luglio.
 
Beta in arrivo per Genshin Impact

Genshin Impact è un action adventure peculiare che fonde elementi da MMORPG e single player, difatti gli sviluppatori assicurano che il giocatore sarà liberissimo di scegliere se giocare in compagnia di amici o sconosciuti oppure se affrontare l'avventura totalmente in solitaria. Se siete interessati, a fondo news riportiamo un video di gameplay dedicato a Fischl, uno dei personaggi.

Genshin Impact è atteso su Playstation 4, Pc e dispositivi iOS e Android per il 2020. La casa ha inoltre annunciato che è prevista una versione Nintendo Switch del gioco, ma il suo lancio non ha ancora una finestra precisa.

Genshin Impact - Gameplay Trailer per Fischl