Microsoft ha ben pensato di lanciare sul mercato una pregiata edizione limitata della Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, per di più venduta a 299,99 € (contro i 499 ai quali la si poteva acquistare normalmente) e prodotta in sole 45.000 unità.

XBOX-One-X-Cyberpunk-2077.jpg

Questa straordinaria combinazione di fattori ha determinato un tutto esaurito su Amazon già dopo un paio di ore dall'apertura dei pre-order, oltre che un assalto ai negozi fisici che avevano qualche pezzo a disposizione.

Oltre alla console ci sarà anche un controller wireless pensato per Johnny Silverhand, un codice per il download digitale del gioco di CD Projekt RED, il 40% di sconto nel caso di acquisto di un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold e comunque un mese gratuito di Xbox Game Pass.
 
Descrizione prodotto
La Xbox One X in versione limitata; elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture per evocare aspetti dell’ambientazione Cyberpunk 2077. Contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand. E’ presente un codice download di Cyberpunk 2077 per scaricare il gioco online non appena pubblicato (17/09/2020), e l’abbonamento di un mese a Xbox Game Pass.Descrizione:oltre il 40% di potenza in piu’ rispetto a Xbox One, Offre ottima esperienza nel gaming 4K nativo quando associata ad un schermo 4K, e anche su un normale TV 1080p. Intrattenimento in 4K con il lettore 4K Ultra HD Blu-ray e streaming. La tecnologia Wide Color Gamut. High Dynamic Range offre contrasti, luci e ombre realistici. Audio in 3D tramite il supporto Dolby Atmos. Compatibile con Xbox One e Xbox One S, Xbox Live, e gli accessori Xbox One. Llibreria di titoli con oltre 400 famosi giochi per Xbox 360 tra cui classici come Crimson Skies. Grandi titoli Xbox One come Gears of War 4, Forza Horizon 3, Minecraft, Resident Evil 7, Final Fantasty 15, Tom Clancy, Ghost Recon Wildlands, Rocket League e decine di altri blockbuster, riceveranno update gratuiti. Diversi tra questi titoli saranno potenziati per il 4K nativo e disponibili al lancio di Xbox One. Sistema di raffreddamento a liquido Liquid Vapour Chamber. Specifiche tecniche:6 teraflop di potenza di elaborazione grafica, AMD Custom CPU a 2,3GHz, 8 Cores, Memoria grafica GDDR5 da 12 GB. High Dynamic Range (HDR) Wide Colour Gamut (WCG) per contrasti, luci, ombre e riflessi, suono 3D grazie al Dolby Atmos. Lettore 4k Blu-ray UHD integrato. Compatibile con tutti gli elementi Xbox One.Dimensioni 30 cm x 24 cm x 6 cm RAM: 12GB di memoria GDDR5 con ampiezza di banda di 326GB/s.Hard Disk da 1TB. LETTORE: UHD 4K Blu-ray drive. ALIMENTATORE: Integrato. Risoluzione e framerate: fino a 2160p a 60Hz. Supporto HDR10. Porta HDMI 2.0. Esegui i giochi Xbox originali su Xbox One.
Aggiorna il tuo contributo
Scopri la vita da mercenario con il controller Wireless per Xbox – Cyberpunk 2077 Limited Edition, caratterizzato da un audace design ispirato a Johnny Silverhand e decorazioni tecnologicamente avanzate. Questo controller Wireless per Xbox ti immerge in un futuro in cui la tecnologia è la chiave per sopravvivere. La mappatura dei pulsanti consente di personalizzare il controller come desideri. Collega qualsiasi cuffia compatibile con il jack cuffie stereo da 3,5 mm e divertiti con i tuoi giochi preferiti su PC, portatili e dispositivi mobili con Windows 10 grazie alla tecnologia Bluetooth®.*
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Contenuti Aggiuntivi dell’edizione di lancio
Il gioco include i seguenti oggetti fisici:
  • Custodia con i dischi del gioco
  • Compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco
  • Cartoline di Night City
  • Mappa di Night City
  • Adesivi
Bonus digitali inclusi:
  • Colonna sonora del gioco
  • Libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco
  • Manuale di Cyberpunk 2020
  • Sfondi per desktop e dispositivi mobile