La casa di sviluppo Gemdrops ha annunciato tramite il proprio account Twitter l'uscita del loro COGEN: Sword of Rewind, side-scroller action previsto per il 2020 su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Fra i nomi famosi al lavoro dietro il titolo troviamo la colonna sonora composta da Matoi Sakuraba, compositore per la serie Tales of, Star Ocean, Golden Sun, Dark Souls e tante altre.
 
Annunciato Cogen su ps4 nsw e pc

Di seguito riportiamo, insieme al trailer pubblicato in concomitanza con l'annuncio, una traduzione della descrizione del gioco disponibile sul sito ufficiale dedicato. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare i primi screenshot del gioco.
 
COGEN: Sword of Rewing è il nuovo sensazionale action che stupirà i giocatori con combattimenti a colpi di spada, l'arma più potente di tutte sarà la Immediate Death.

Ambientato sulla Terra in un futuro lontano, il giocatore vestirà i panni dell'eroina Kohaku e si troverà a risolvere i misteri di Cogen City.

Usando il Sistema Ouroboros, che si attiva automaticamente in caso di morte, sarà possibile tornare indietro nel tempo e tornare a lottare senza paura di fallire.

COGEN: Sword of Rewind - Trailer di Annuncio

COGEN: Sword of Rewind non ha ancora una data di uscita precisa, per ora è segnato con un generico 2020 ma le lingue supportate saranno inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato) e coreano.