NIS America ha annunciato che Prinny 1•2: Exploded and Reloaded sarà disponibile per Nintendo Switch il 13 ottobre in Nord America e il 16 in Europa.
Questa raccolta include i due spin-off d'azione di Disgaea usciti originariamente su PSP: Prinny 1: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! comprendenti di tutti i DLC.
 


PRINNY 1: CAN I REALLY BE THE HERO?
Master Etna richiede il dessert per eccellenza e spetta a una legione di modesti Prinnies realizzarlo! Salta, taglia e utilizza le combe in varie fasi del Netherworld, devasta nemici e boss con attacchi speciali e incontra volti nuovi e familiari in questa avventura esplosiva e ricca d’azione dalle menti contorte dietro la serie Disgaea!
PRINNY 2: DAWN OF OPERATION PANTIES, DOOD!
Quando il misterioso Ladro Fantasma ruba le mutandine del Maestro Etna, l'orda Prinny deve ricongiungersi per recuperarle...o subirne le conseguenze! Slash e Hip Pound ti fanno strada attraverso stage caotici pieni di nemici diabolici e costruisci la Combo Gauge per scatenare mosse potenti come Prinny Cyclone e Prinnykaze. Inoltre, immergiti nella storia bonus dell'ALTRO protagonista (?) Dei giochi Disgaea e rivendica la tua gloria con Asagi Wars: Vengeance of Asagi!

Caratteristiche chiave:
Due in uno...e altro ancora! - Due capitoli ricchi d'azione dell'ascesa di Prinny per diventare un eroe, oltre a un vasto capitolo post-game con...Asagi!?
Il Netherworld, ma migliorato - Tutta la dark comedy e l'azione esplosiva che ami della serie Disgaea, ora con una grafica rimasterizzata di recente.
Prinny Power - Salta, taglia e fatti strada attraverso livelli caotici e vivaci e scatena potenti mosse speciali per devastare i tuoi nemici!