Koch Media e Paradox Interactive sono liete di annunciare che il gioco di strategia Stellaris, dopo il successo e gli aggiornamenti su Pc, arriva finalmente su Playstation 4 e Xbox One con la Console Edition, versione del gioco disponibile sia in formato fisico che digitale che comprende tutte le novità introdotte dal lancio fino ad oggi.
 
Stellaris arriva su console

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato in seguito all'annuncio.
 
Koch Media e Paradox Interactive hanno oggi annunciato che Stellaris: Console Edition è ora disponibile presso retailer selezionati in tutta Europa, oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

Adattamento di Stellaris, il popolare gioco di strategia sci-fi, Stellaris: Console Edition presenta un'interfaccia utente riprogettata ed elegante creata per fornire per la prima volta un'esperienza autentica su PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Il trailer di lancio dà un'idea delle infinite possibilità che ti attendono in Stellaris: Console Edition.

Presentando lo stesso gameplay strategico e profondo dell'originale Stellaris di Paradox, con diverse razze aliene e un incredibile storytelling, Stellaris: Console Edition permette ai giocatori di immergersi nella galassia, di esplorare l'ignoto, di scoprire i misteri dell'universo o di conquistarlo per la gloria dell'impero.

Stellaris - Trailer per la Console Edition

Caratteristiche di Stellaris: Console Edition:
- Esplora lo spazio con galassie generate proceduralmente e un numero indicibile di pianeti da esplorare.
- Scopri una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o civiltà da conquistare.
- Affronta la guerra spaziale strategica e gestisci le risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del tuo impero.
- Esplora le anomalie scientifiche e scopri le meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle per i tuoi scopi.
- Governa il tuo impero e conquista il potere attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro.
- Adattato per console con uno schema di controllo e un'interfaccia utente ottimizzati per una vera esperienza di strategia.

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visitate il sito ufficiale dedicato.

Stellaris è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc. Siete pronti a guidare la vostra nazione alla supremazia, battaglia spaziale dopo battaglia spaziale?