PQube e Vewo Interactive Inc. sono liete di condividere con il pubblico i novi mostriciattoli iniziali che daranno il via alle vostre avventure su Nexomon: Extinction, il nuovo gioco simil-Pokemon che promette un ritorno alle origini per il giochi del genere. A differenza della famosa serie Nintendo, i Nexomon da scegliere non saranno 3 bensì 9 ovvero uno per tipo!
Bando alle ciance, di seguito riportiamo immagini e descrizioni dei vostri potenziali primi compagni di squadra.

Noki - Elemento Acqua
Nexomon Noki
Un Nexomon anfibio volante dallo spirito eroico. Le sue caratteristiche principali sono la fiducia in se stesso e la fedeltà.

Gekoko - Elemento Tuono
Nexomon Gekoko
Un Nexomon molto curioso con l'abilità di camminare su qualsiasi superficie grazie alle sue zampette appiccicose. I Gekoko adorano nascondersi e rimanere coperti per parecchio tempo.

Behilda - Elemento Fantasma
Nexomon Behilda
Un Nexomon fantasma che può essere trovato nell'oscurità. I Behilda tendono a staccare la propria testa per spaventare gli avversari.

Lume - Elemento Fuoco
Nexomon Lume
Un Nexomon sconsigliato a chi adora abbracciare i propri amici. La testa, le zampe e la coda di Lume sono completamente coperte dal fuoco.

Masquiti - Elemento Psico
Nexomon Masquiti
Le persone tendono a confondere i Masquiti come Nexomon di tipo Fantasma, ma la verità è che sono di tipo Psico e hanno un senso dell'umorismo spettrale.

Mearn - Elemento Vento
Nexomon Mearn
I Mearn non sono amichevoli come sembrano, in realtà sono dei Nexomon selvaggi che popolano praterie e montagne. La loro coda intrecciata li aiuta a sfruttare il vento durante la caccia.

Trebly - Elemento Minerale
Nexomon trebly
I Trebly non vedono l'ora di dimostrare quanto siano resistenti le loro corna, infatti adorano sfidarsi fra loro in competizioni di testate.

Mara - Elemento Pianta
Nexomon Mara
I Mara sono dei Nexomon adorabili e intelligente, sanno bene come usare il proprio charm per avvantaggiarsi in battaglia. Adorano venire accarezzati.

Dinja - Elemento Normale
Nexomon Dinja
I tratti distintivi dei Dinja sono le loro zampette corte, le adorabili enormi orecchie e la loro morbida coda. Dato che non sono abili corridori, per muoversi preferiscono fare piccoli saltelli.

Come annunciato qualche tempo fa, Nexomon: Extinction è atteso per questa estate su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, ma vi conviene iniziare subito a pensare a chi prenderete come primo Nexomon... se era difficile scegliere un mostriciattolo fra 3 come faremo con 9?