La casa TeamKill Media ha pubblicato il teaser trailer del nuovo Quantum Error, horror a tema spaziale in prima persona in arrivo prossimamente su Playstation 4 e Playstation 5.
 
Quantum Error in arrivo su ps4 e ps5

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco riportata dalla casa insieme al video, ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot rilasciati.
 
Quando la Monad Quantum Research Facility - situata a 30 miglia dalle spiagge della California - è attaccata da un'entità non ben identificata, il complesso va in fiamme e tutte le aree circostanti vengono messe in lock-down mentre gli addetti chiamano i pompieri di Garboa per coordinarsi e prestare soccorso.

Il capo dei pompieri Sturgis risponde alla chiamata e invia te - Capitano Jacob Thomas - il tuo partner Shane Costa e una squadra in elicottero alla Monad Facility.

La tua missione è semplice: salva quante più vite possibili dall'edificio in fiamme e esci vivo. Tuttavia quella che inizialmente era nata come una missione di salvataggio ben presto sprofonda nell'oscurità. Quando arrivi sul posto scopri le cose non affatto come sembrano...

Quantum Error - Teaser Trailer

Quantum Error non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è atteso su Playstation 4 e Playstation 5. Cosa ne pensate di questa nuova esclusiva Playstation? Gli screenshot lasciano ben sperare...