PQube e Mages hanno annunciato la data di uscita occidentale di Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? - Infinite Combate, videogioco tratto dalla serie di light novel di Fujino Ōmori che ha ispirato tre serie animate, OVA, un film e un manga pubblicato anche in Italia da Jpop.
 

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? - Infinite Combate è ambientato in un regno fantasy in cui gli dei hanno limitato i loro poteri divini in eccesso, allo scopo di cercare eccitazione e sperimentare le difficoltà del mondo inferiore. Per interagire con gli umani, ogni divinità ha fondato una Familia, un gruppo a cui gli avventurieri possono unirsi per socializzare e sostenersi a vicenda, prima di addentrarsi nel pericoloso labirinto chiamato Dungeon.
Uno di questi è Bell Cranel, il giovane personaggio principale della storia di DanMachi. Essendo l'unico seguace della Familia di Hestia avrà non poche difficoltà, ma ce la metterà tutta per migliorare!

Il gameplay è un mix tra Dungeon Crawler con elementi di gioco di ruolo e una Visual Novel, include eventi tratti dalla prima stagione dell'anime e contenuti inediti. Oltre all'ampia modalità Storia, i giocatori saranno in grado di mettere alla prova le proprie abilità nei Dungeon extra generati proceduralmente e scoprire di più sugli altri personaggi durante gli eventi Dating.
 

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? - Infinite Combate uscirà il prossimo 8 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch (fisico e digitale) e PC (solo digitale).