Dopo il leak di Kingdom Hearts: Melodies of Memories, Square-Enix ha rilasciato ufficialmente il primo trailer per il primo capitolo musicale della serie insieme ad una descrizione del titolo e diverse indiscrezioni e novità riguardanti i capitoli mobile Kingdom Hearts Union Cross e Kingdom Hearts Dark Road.
 
KH Melodies trailer

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al nuovo video disponibile sul canale Youtube di Square-Enix, il comunicato stampa in cui vengono descritte le sopracitate novità comead esempio la presenza delle tracce di Kingdom Hearts III e la data di lancio di Dark Road. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news è possibile visualizzare tutti gli ultimi screenshot pubblicati dalla casa per il nuovo Kingdom Hearts Melodies of Memories.
 
Square-Enix e Disney hanno annunciato KINGDOM HEARTS Melody of Memory, un nuovo rhythm-game d'azione che arriverà nel 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, inclusa Xbox One X. Questa celebrazione di musica e avventure segna la prima uscita della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch.

Per vedere KINGDOM HEARTS Melody of Memory e altri annunci di KINGDOM HEARTS, guarda il trailer “KINGDOM HEARTS 2020” qui sotto.

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, KINGDOM HEARTS Melody of Memory offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online*.

Kingdom Hearts 2020 - Trailer Melodies of Memories

I fan che aspettano l’uscita di KINGDOM HEARTS Melody of Memory saranno anche felici di sapere che la colonna sonora ufficiale di KINGDOM HEARTS III, che includerà molti dei brani indimenticabili dell’acclamatissimo titolo, uscirà in tutto il mondo nell’autunno 2020.

Inoltre, dal 22 giugno i fan di KINGDOM HEARTS potranno scoprire i misteri di uno Xehanort adolescente in KINGDOM HEARTS Dark Road, una nuova storia inedita per dispositivi mobili. I giocatori scopriranno dei nuovi segreti di questa nuova parte della storia di KINGDOM HEARTS usando delle meccaniche di gioco intuitive basate sulle carte all’interno dei mondi Disney. Per saperne di più su KINGDOM HEARTS Dark Road, visita la pagina Twitter @kh_dr_na.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory uscirà nel 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: www.kingdomhearts.com
 
KH Dark Road data

KINGDOM HEARTS Dark Road sarà disponibile dal 22 giugno nell’app KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play per dispositivi Android®. Nell’app KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, i giocatori potranno accedere sia a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] che a KINGDOM HEARTS Dark Road.

Kingdom Hearts Melodies of Memories è atteso per il 2020 su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Kingdom Hearts Dark Road sarà invece disponibile su dispositivi mobile a partire da oggi, lunedì 22 giugno.