Dopo aver rivelato il periodo di uscita, Bandai Namco ha rivelato oggi la data di uscita di Project CARS 3, il nuovo capitolo della nota serie di macchine che offre corse e tracciati di alto livello. Il gioco è atteso in versione fisica e digitale per il 28 agosto su Playstation 4, Xbox One e Pc, anche se per quest'ultimo nel solo formato digitale.
 
Data di uscita per Project Cars 3

Di seguito riportiamo quanto dichiarato nel comunicato stampa rilasciato in seguito all'annuncio della data di uscita. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news sono disponibili diversi screenshot del gioco.
 
Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono felici di annunciare che il nuovo capitolo nel franchise di Project CARS sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse.
 
Project Cars 3 arriva ad agosto

Altra novità nel franchise sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.

Come già detto, Project CARS 3 è atteso per il 28 agosto su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul capitolo precedente.