A sorpresa è comparso sul Playstation Store di Hong Kong la pagina dedicata a Far Cry 6, confermando di fatto l'uscita del gioco sia su Playstation 4 che su Playstation 5, insieme alla inaspettata presenza di Giancarlo Esposito, attore famoso per la sua parte in Breaking Bad. L'attore aveva annunciato la propria presenza in un videogioco di fascia alta durante un'intervista su Collider, ora sappiamo a cosa si stava riferendo.
 
Far cry 6 Leakkato

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco riportata su Playstation Store, anche se ora la pagina è stata rimossa.
 
Storia
Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale in cui il tempo si è fermato. In veste di dittatore di Yara, Anton Castillo è occupato a risanare la sua nazione per riportarla ai fasti di un tempo in compagnia di suo figlio, Diego, il quale è destinato a seguire le sue insanguinate orme. La loro spietata oppressione ha dato il via ad una feroce rivolta.

Features Principali
- Combatti per la Libertà: gioca nei panni di Dani Rojas, un cittadino di Yara che si unisce ai gueriglieri per liberare la nazione.
- Yara Spezzata in Due: Combatti contro le truppe di Anton nel più grande Far Cry di sempre, con location che spaziano da giungle, spiagge e Esperanza, la capitale di Yara.
- Potere della Guerriglia: Impugna armi raffazonate, guida veicoli e gira con gli Amigos, compagni da reclutare per mettere a ferro e fuoco il regime di tirannia.

Bonus Preorder
Preordina subito il gioco per ottenere Discos Locos, un'arma e una skin esclusive per Chorizo.

Playstation 5 Upgrade
Aggiorna la tua versione di Far Cry 6 a Playstation 5! Chi acquista la versione digitale del gioco su Playstation 4 potrà riscattare gratuitamente la versione Playstation 5 quando sarà resa disponibile.

Per giocare alla versione Playstation 5 del gioco è necessario possedere una Playstation 5 o una Playstation 5 Digital Edition, essere registrati a Playstation Network, avere una connessione internet e sufficiente spazio libero.

Ubisoft ha commento su Twitter riguardo questo leak, con il seguente messaggio:
"Anton non sarà affatto contento. Ci vediamo sabato al #UbiForward!"

Con tutta probabilità la casa aveva intenzione di annunciare il gioco durante il loro evento Ubisoft Forward digital showcase che si terrà il 12 luglio alle 19:00 in America e quindi alle 21:00 per noi italiani. Non resta che aspettare e vedere, cosa ne pensate di un nuovo Far Cry 6?