La data d'uscita di Ghost of Tsushima è ormai alle porte e, per l'occasione, Sony e i ragazzi di Sucker Punch Productions hanno rilasciato il trailer  di lancio (che potete osservare a fine articolo).
 
Ghost of Tsushima - Rilasciato il trailer di lancio

Ecco una breve panoramica di Ghost of Tsushima.
 
Descrizione

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola.
L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

• L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.

• La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.

• Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.
 

Ghost of Tsushima debutterà il 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4
In quanti state aspettando questo titolo? Fatecelo sapere tra i commenti.