La casa di sviluppo Proletariat ha annunciato che il loro battle royale in salsa magica Spellbreak al lancio sarà gratuito su tutte le piattaforme, in altre parole i giocatori di Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc stanno per ricevere un nuovo interessante free to play.
 
Spellbreak free to play e cross play

Il CEO di Proletariat Seth Sivak durante una conferenza stampa ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Fin dall'inizio volevamo che giocare con gli amici su Spellbreak fosse il più semplice possibile e rendere il gioco un free to play è il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. Questa formula, insieme al cross-play che sarà disponibile fin dal primo giorno, non fanno che rendere ancora più facile giocare con gli altri così da rendere Spellbreak disponibile per il maggior numero di persone possibili".

Spellbreak - Trailer per la formula Free to Play

Spellbreak non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è atteso entro il 2020 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, per quest'ultimo tramite Epic Store. A quanto pare il gioco supporterà il cross-play fra tutte le piattaforme e sarà distribuito in forma gratuita. Cosa ne pensate, vi lancerete nell'arena magica con i vostri amici?