Square-Enix ha annunciato l'arrivo del secondo War Table dedicato al loro Marvel's Avengers, appuntamento video in cui la casa mostra, spiega e introduce i contenuti del loro action a tema super eroi. I contenuti che verranno mostrati il 29 luglio in video si concentreranno sulla beta del gioco che sarà rilasciata il 7 agosto.
 
Marvel Avengers beta

Ci sono ancora due settimane circa a dividerci dall'uscita del War Table, ma il primo è già disponibile sul canale Youtube di Square-Enix, il quale fra l'altro permetterò di seguire il prossimo incontro in diretta. Da notare inoltre che nel comunicato stampa diffuso in seguito all'annuncio, Square-Enix ha dato un piccolo assaggio di ciò che aspetta i fan del team di super eroi più famoso del mondo.
 
ha annunciato che il prossimo War Table di Marvel's Avengers sarà disponibile il 29 luglio alle 19:00, e fornirà un'anteprima esclusiva del programma di beta di Marvel's Avengers, in arrivo il 7 agosto. I fan potranno guardarlo in diretta sul canale PlayAvengers.com.

Il War Table di Marvel's Avengers vi offrirà in anteprima mondiale nuovi trailer e informazioni sull'imminente gioco con i vostri supereroi preferiti. Il primo War Table ha debuttato il 24 giugno, rivelando un nuovo video di gameplay con Thor, dettagli sul nemico principale del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing), e  nuove informazioni sulle Zone di guerra, le missioni di squadre del gioco, compresa la loro struttura e la possibilità di collaborare insieme per divenire più potenti.
 
Marvel's Avengers - War Table

Il 29 luglio, il secondo War Table di Marvel's Avengers illustrerà cosa potete aspettarvi dall'imminente programma di beta del gioco, in arrivo il 7 agosto. I fan potranno scoprire nuovi video esclusivi che esploreranno alcuni contenuti inclusi nella beta del gioco, oltre a dietro le quinte sulla progettazione e sulla creazione di Marvel's Avengers. I fan più attenti potranno individuare alcuni dettagli che anticiperanno contenuti e annunci futuri.

PROGRAMMA BETA DI MARVEL'S AVENGERS
Il programma beta di Marvel's Avengers avrà inizio il 7 agosto esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 che hanno effettuato il pre-order del gioco, e sarà disponibile fino al 9 agosto. Il 14 agosto, la beta sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4 fino al 16 agosto.

La beta per chi ha effettuato il pre-order di Marvel's Avengers per Xbox One e PC inizierà il 14 agosto e sarà disponibile fino al 16 agosto. Infine, il 21 agosto la beta sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC, fino al 23 agosto.

L'infografica con le piattaforme e le date è disponibile qui.

Per giocare alla beta sarà necessario un account Square Enix Members. I giocatori potranno registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale. Tutti coloro che si registreranno, riceveranno una targa esclusiva in-game di Thor.

MARVEL'S AVENGERS
Marvel's Avengers offre ai giocatori un'esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in single player e fanno parte della campagna iniziale di gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che riunirai gradualmente nella squadra. Le Zone di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone*, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.
 
gioco marvel square enix

In Marvel's Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all'equipaggiamento e alle abilità scelte, adattandosi allo stile di gioco del giocatore. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse di 80 anni di storia Marvel su vari media, altre create appositamente per il gioco.

I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, ispirati a oltre 80 anni di storia Marvel, tra cui l'armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery numero 83, del 1962.

Marvel's Avengers è un titolo ambizioso, che inizierà con una corsa globale per riunire gli Avengers. E questo sarà solo l'inizio. Per garantire a tutti un'esperienza eroica, la narrazione di Marvel's Avengers si espanderà e introdurrà minacce sempre più temibili. La pubblicazione di ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Marvel's Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020. Coloro che possiedono il gioco per l'attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation® 4 a PlayStation® 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l'esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5™ di giocare con gli amici su PS4™ e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Marvel's Avengers è atteso per il 4 settembre su Playstation 4, Xbox One e Pc, è inoltre prevista l'uscita sulle console di prossima generazione. Se siete interessati, vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche in ricche edizioni speciali.