Manca ormai solo una manciata di ore all'uscita di Ghost of Tsushima, l'ultimo lavoro di Sucker Punch, e per festeggiare l'evento Sony ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti.
 
Sony regala un tema dinamico di Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima farà il suo debutto domani 17 luglio, e Sony ha deciso di regalare ai suoi utenti un tema dinamico gratuito. Il tutto è stato comunicato tramite l'account ufficiale Twitter di PlayStation.
 
Nel tema in questione notiamo al centro il protagonista Jin Sakai, con alle spalle una fitta foresta ed effetti di luce, creando così una cornice suggestiva. La personalizzazione però non si limita al solo sfondo animato, con la presenza delle foglie che volano, ma anche al comparto audio, sentirete quindi in sottofondo una musica tratta dal gioco. Per scaricarlo basterà riscattare sul PlayStation Store europeo il seguente codice: 8T2T-CRNJ-FM72. Non è la prima occasione per gli utenti di ottenere questo tema, in passato era stato già distribuito ma nel caso ve lo foste perso è una buona occasione per rimediare.  
A seguire una breve panoramica di Ghost of Tsushima.
 
Descrizione

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola.
L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

• L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.

• La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.

• Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padroneggia l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

E voi lo avete già scaricato? Ditecelo con un commento.