Dopo la presentazione della nazionale italiana in Captain Tsubasa: Rise of New Champions, stavolta ci viene mostrata con un nuovo trailer la squadra dell'Uruguay.
 
Captain Tsubasa Rise of New Champions - mostrata la nazionale uruguaiana

Captain Tsubasa Rise of New Champions, titolo sviluppato da Bandai Namco, ci riporta dopo tantissimi anni a rivivere il mondo sportivo creato da Yōichi Takahashi ormai quasi 40 anni fa con il manga Captain Tsubasa noto in Italia soprattutto grazie all'anime Holly e Benji - Due fuoriclasse. Nel breve nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori abbiamo modo di conoscere la nazionale giovanile uruguaiana e in particolare il suo attaccante, possiamo quindi vedere Ramon Victorino all'opera anche con il suo colpo speciale.

A seguire una breve panoramica sulla squadra e sui giocatori.
 
Uruguay Junior Youth

Una squadra di un paese sudamericano che ha una storia calcistica consolidata da tempo. Giocano a calcio in modo che Victorino possa sfruttare al meglio le sue giocate veloci e decisive mentre viene supportato dalla sua squadra.

Ramon Victorino - Attaccante della squadra giovanile uruguaiana, è anche chiamato la "Pantera nera del Sud America". È un attaccante che punta la porta a tutta velocità dopo aver superato gli avversari, facendo scivolare dolcemente la palla oltre di loro. 
 

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è in uscita il 28 agosto su PlayStation 4, PC via Steam e Nintendo Switch non solo in versione standard ma anche con varie edizioni da collezione compresa la spettacolare Legend Edition.