SEGA ha diffuso nuove informazioni per le edizioni occidentali di Yakuza: Like a Dragon, il settimo capitolo principale della celebre serie ambientata nel mondo della malavita giapponese.
Intanto è stata aggiunta la versione PS5 a quelle inizialmente confermate (PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC). Il gioco sarà disponibile su queste piattaforme a novembre, in tempo per il lancio di Xbox Series X, mentre la controparte PS5 arriverà successivamente.
 

Le versioni Xbox supporteranno lo "Smart Delivery", assicurando che i consumatori dovranno acquistare il gioco solo una volta per giocare su Xbox One o Xbox Series X. È in programma anche un percorso di aggiornamento di PlayStation 5 che verrà annunciato in un secondo momento.
Il nuovo trailer che potete vedere qui sotto, conferma i sottotitoli in italiano.
 

La precedentemente annunciata "Day One Edition" di Yakuza: Like a Dragon sarà ufficialmente intitolata "Day Ichi Edition". ("Ichi" significa "uno" in giapponese, ed è anche il soprannome del protagonista Ichiban Kasuga, il cui nome significa "n. 1"). Si aggiunge alle edizioni "Hero" e "Legendary Hero", che sono disponibili per il preorder sui negozi digitali a partire da oggi.