EA Sport ha rilasciato le prime immagini delle nuove copertine di FIFA 21, mostrandosi molto diverse da quanto siamo abituati a vedere. Il protagonista indiscusso è Kylian Mbappé, fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain che ha rilasciato anche le prime parole sull'evento:

«Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio»
 
Ci si aspetta un forte salto generazionale

Le nuove copertine si mostrano in maniera molto diversa dalle precedenti come detto, presentandosi come un collage di immagini di un solo giocatore, forse un po' troppo semplicistico nella realizzazione. Anche quella dell'Ultimate Edition sembra essere fuori contesto, avvicinandosi più al concetto di discografia che a un videogioco calcistico. Tutto questo comunque è sintomo forse di un cambiamento ideologico di parte di EA, preparando il terreno a un nuovo modo di comunicare i suoi giochi sportivi. Domani, 23 Luglio, sarà il grande giorno, in cui vedremo se FIFA 21 presenterà quelle novità che molti attendono.