Sony ha svelato oggi sul proprio blog i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno in regalo per il mese di agosto 2020, vediamo cosa ci aspetta tra pochi giorni.
 
Svelati i giochi PlayStation Plus di agosto 2020

Con luglio ormai agli sgoccioli, pur essendo ancora disponibili i giochi gratuiti di questo mese, è tempo di scoprire quali titoli regalerà Sony agli utenti abbonati a PlayStation Plus ad agosto e disponibili fino a lunedì 31. Come ormai consuetudine da qualche tempo, i titoli saranno solamente 2 ed entrambi per PlayStation 4, alla stregua di giugno la compagnia giapponese ha deciso di fare un rilascio scaglionato, domani quindi avremo accesso al primo gioco mentre per il secondo dovremo attendere martedì 4. Vediamo insieme cosa ci attende:

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered
 
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sarà in regalo con PlayStation Plus da domani

Rivivi l’incredibile campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo campione d’incassi del 2009, completamente rimasterizzata per la nuova generazione.
Facendo seguito agli eventi drammatici di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered ti immerge in un’avventura avvincente e ricca di azione in cui dovrai affrontare una nuova letale minaccia determinata a portare il mondo sull’orlo del collasso. La campagna per giocatore singolo è stata completamente rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora. Riscopri missioni classiche come Cliffhanger, Il Gulag e Whiskey Hotel mentre ti unisci ancora una volta a Soap, Price, Ghost e al resto della Task Force 141 in uno scontro internazionale per riportare l’ordine nel mondo. Il bundle Underwater Demo Team Classic Ghost non è incluso.
Non vedi l’ora di lanciarti nell’azione? Buone notizie: il gioco sarà disponibile per il download da domani, martedì 28 luglio, a lunedì 31 agosto

Fall Guys: Ultimate Knockout
 
Sopravvivi a una serie di esilaranti sfide fino a quando non resterà un solo vincitore in questo coloratissimo titolo party multigiocatore online per 60 persone! Dimostra di che pasta sei fatto in brutali sfide cooperative o tutti contro tutti in cui solo la squadra vincente passa al turno successivo. Piegati, rimbalza e usa la fisica a tuo vantaggio per superare ostacoli sempre più comici, come sfondare porte, salire su skateboard giganti e scalare montagne irte di trappole. Aggiungi un pizzico di stile al tuo Fall Guy grazie alla libertà di personalizzazione. Meglio uno stiloso taglio ananas o un elegante outfit preistorico?
Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile per il download da martedì 4 agosto a lunedì 31 agosto.

Sony ha colto l'occasione per segnalare anche l'arrivo di un weekend multigiocatore online gratuito su PS4 il mese prossimo, questo si terrà da sabato 8 agosto alle ore 00:01 fino a domenica 9 agosto alle 23:59 ora locale. La compagnia nipponica ci ricorda pure che per un periodo di tempo limitato è disponibile gratuitamente un tema per PS4 per il 10° anniversario del servizio PS Plus, potete scaricarlo da qui.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus? Fatecelo sapere nei commenti.