Manca davvero poco all'uscita dell'attesa trasposizione a videogioco di Fairy Tail, serie fantasy nata da testa e mani di Hiro Mashima, a cura di Gust e Koei Tecmo, le quali hanno annunciato ieri prima tramite il live stream ufficiale e poi via tweet la data di uscita del primo aggiornamento e il lancio dei (primi?) DLC: 6 agosto!
 
Fairy Tail introduce nuovi personaggi e la mod foto

L'aggiornamento gratuito previsto per il 6 agosto vedrà l'aggiunta di una delle feature più in voga negli ultimi titoli, ovvero la Modalità Foto. Accedendo alla suddetta modalità si potranno personalizzare i membri del party con costumi vari e pose particolari, il tutto posizionando liberamente i personaggi in varie location caratteristiche. Non mancheranno poi diverse peculiarità tipiche delle modalità foto come filtri, opzioni per manipolare tempo atmosferico e orario, movimento della telecamera, la possibilità di rendere invisibili NPC e nemici e molto altro ancora.

La casa ha inoltre annunciato su Twitter che Lyon Vastia, Levy McGarden, Lisanna Strauss e Elfman Strauss debutteranno nel gioco sottoforma di DLC a pagamento a partire dal 6 agosto. Non è ancora stato rivelato il prezzo, ma i personaggi saranno acquistabili singolarmente, a parte di fratelli Strauss che sono parte dello stesso pacchetto, e una volta scaricati sarà possibile inserirli nel proprio party.

Fairy Tail - Live Stream con i Doppiatori

Sempre il 6 agosto usciranno anche tre DLC pack di costumi, ognuno dei quali conterrà la bellezza di 16 vestiti esclusivi per un totale di ben 48 nuovi costumi per i propri personaggi preferiti. I tre DLC sono stati intitolati "Anime Final Season", "Variety" e "Special Swimsuit" e non è difficile intuire cosa aspettarsi da ognuno di loro. Ricordiamo che nella galleria a fondo news trovate un assaggio dei nuovi costumi in arrivo e le immagini dedicate ai nuovi personaggi in arrivo.

Gust con Fairy Tail ha fatto esattamente quello che aveva rivelato il producer del gioco Keisuke Kikuchi durante la nostra intervista per cui se siete interessati vi invitiamo a leggerla. In ogni caso, il gioco di Fairy Tail è atteso per il 30 luglio su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.
Siete pronti a rivivere le avventure di Natsu e compagni direttamente in prima persona?