Sono passati quasi due mesi dal lancio di Valorant, lo sparatutto tattico targato Riot Games e ben accolto da critica e pubblico, e dopo aver introdotto l'agente Reyna al lancio del gioco, Riot si appresta a presentare la sua seconda aggiunta al roster: Killjoy
 
Killjoy

La provetta hacker tedesca dal nome sconosciuto, denominata semplicemente Killjoy, si presenta come un personaggio di classe Sentinella, ossia adatta al controllo del campo di battaglia, le sue abilità sono le seguenti:

Roboallarme: Equipaggia e piazza un bot che insegue i nemici che osano avvicinarsi troppo. Quando il robot assassino raggiunge il suo bersaglio, salta in aria insieme a lui.
Il Roboallarme non solo infligge danni, ma rende temporaneamente vulnerabili i bersagli colpiti, costringendoli a subire danni doppi da tutte le fonti. Si può tenere premuto il tasto Equipaggia per richiamare il bot piazzato.

Torretta: Piazza una torretta che apre il fuoco contro tutti i nemici che entrano nel suo cono visivo da 180°. Si può tenere premuto Equipaggia per richiamare la torretta piazzata.

Nanosciame: Lancia una granata che quando atterra, se ne sta ferma e in silenzio ad attendere. Dopodiché, alla pressione di un tastoi, attiva il Nanosciame per scatenare uno sciame di nanobot che infligge danni ai nemici.

Dispositivo di blocco: Dopo un breve tempo di inattività si attiva ostacolando tutti i nemici all'interno del suo raggio d'azione per circa 8 secondi.

Killjoy sarà rilasciata su Valorant il prossimo 4 agosto