Dopo gli ottimi titoli dedicati a l'Attacco dei Giganti, Wings of Freedom e A.O.T. 2, Koei Tecmo prosegue con le trasposizioni in videogioco delle serie anime-manga più famose edite da Kodansha e non solo. Non era dunque difficile intuire che l'arrivo di un gioco su Fairy Tail per console fosse solo questione di tempo, ma a fare questo passo non è stata Omega Force bensì Gust.
 
videorecensione Fairy Tail

Il perchè dietro tale scelta è stato in parte spiegato nella nostra intervista con il producer Keisuke Kikuchi, ma a conti fatti più che sapere chi ha lavorato a cosa quello che interessa ai giocatori è sapere se il prodotto finale vale la pena di essere giocato.
Per rispondere a questa e ad altre domande, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Fairy Tail o, nel caso non aveste molto tempo, a guardare la mini videorecensione che vi riportiamo qui sotto.

Fairy Tail - Mini Recensione

Fairy Tail è attualmente disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Voi cosa ne pensate, avete voglia di aiutare Natsu e compagni a risollevare le sorti della loro amata gilda di maghi?