Netflix ha annunciato un adattamento a film per l’adrenalinico action-adventure Beyond Good and Evil.

4C50C454-2EB1-4260-ACE5-74FEB4F9C1CA.jpeg

Il progetto dovrebbe essere un mix tra live action e computer grafica, esattamente come successo per il recente Detective Pikachu e sarà proprio il regista dell’adattamento dei Pokemon, Rob Letterman, a dirigere l’adattamento del primo capitolo di cui potete trovare la trama qui sotto:
Per secoli, il pianeta Hyllis è stato bombardato da un'implacabile razza aliena. Scettica sull'incapacità del suo governo di respingere gli invasori, un'investigatrice chiamata Jade si prepara a scoprire la verità. Armata della sua macchina fotografica, del suo bastone dai-jo e di una fiera determinazione, scopre delle prove scioccanti conducenti ad un'orribile cospirazione governativa, ed è obbligata a combattere un male che non può comprendere.

L’originale Beyond Good and Evil uscì nel 2003 per Gamecube, PlayStation 2, Xbox e PC. Attualmente è in sviluppo il secondo capitolo della saga anche se le ultime notizie risalgono a oltre due anni fa quando è stato presentato un gameplay trailer che potete vedere a questo indirizzo.