Come ogni anno, Nippon Ichi Software ha pubblicato una cartolina per le feste di mezza estate. Questa peculiare usanza della casa è da sempre un modo per dare un piccolo assaggio di cosa bolle in pentola e il colore scuro unito al tratto distintivo di Takehiko Arada fa sempre pensare ad un nuovo capitolo della serie di punta: Disgaea 6 è in arrivo?
 

Nulla è certo, l'anno scorso era stata pubblicata una cartolina per quello che poi si è rivelato essere il sequel di Labyrinth of Refrain, prima ancora ci sono stati Destiny Connect: Tick-Tock Travelers, Closed Nightmare, The Witch and the Hundred Knight 2 e così via. Insomma, l'ultimo Disgaea annunciato in questo modo è stato il quinto capitolo nel 2014, ma proprio per questo ormai i tempi dovrebbero essere maturi per un nuovo capitolo della saga.

Nippon Ichi Software è una casa specializzata nella creazione di giochi di ruolo esagerati ed assurdi con dialoghi esilaranti e personaggi sopra le righe. Cosa ne pensate di questi due ragazzini inediti, li vedreste bene come protagonisti per un eventuale Disgaea 6? Fatecelo sapere con un commento, in ogni caso nella galleria a fondo news trovate tutte le cartoline dal 2020 al 2014.