Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno annunciato a sorpresa una modalità multiplayer per Ghost of Tsushima, denominata Legends, che sarà aggiunta come aggiornamento gratuito entro la fine dell'anno.
 

Legends è un'esperienza completamente nuova: è una modalità separata che non segue Jin o i compagni del suo viaggio, ma si concentra su quattro guerrieri narrati come leggende nelle storie dal popolo di Tsushima. La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima si concentra su un mondo aperto e sull'esplorazione della bellezza naturale dell'isola, ma Legends è inquietante e fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari giapponesi e alla mitologia e un'enfasi sul combattimento e l'azione cooperativa.

Abbiamo progettato Legends per essere un'esperienza di gioco esclusivamente cooperativa. Potrai collaborare con gli amici o tramite matchmaking online per giocare a Legends in gruppi da due a quattro giocatori. Ogni giocatore può scegliere tra quattro diverse classi di personaggi: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino. Ogni classe ha vantaggi e abilità unici che riveleremo in futuro. Con due giocatori in Ghost of Tsushima: Legends, sarai in grado di giocare una serie di missioni che aumentano di difficoltà, basandosi sulle basi del combattimento della campagna per giocatore singolo ma con nuovi colpi di scena che spesso richiedono attenta sintonia con il tuo partner.

Se riesci a superare le missioni Storia e Sopravvivenza, potresti essere abbastanza sicuro per affrontare il Raid a quattro giocatori che arriverà poco dopo il lancio di Ghost of Tsushima: Legends, che catapulterà te e i tuoi compagni in un regno completamente nuovo per sfidare un nemico brutale e terrificante.

 

Ghost of Tsushima è disponibile per PlayStation 4.