Ci separano ormai pochi giorni dal debutto ufficiale di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, e Bandai Namco ha pensato bene di presentarci con un trailer un'altra squadra, ovvero il Brasile (che potete visualizzare in fondo alla notizia).
 
Captain Tsubasa Rise of New Champions - mostrata la nazionale brasiliana


Nel breve filmato possiamo vedere in azione la nazionale giovanile brasiliana, in particolar modo i giocatori Carlos Bara, Luciano Leo, Keizinho e Alberto

A seguire una breve panoramica sulla squadra e sui giocatori sopracitati.
 
Brasile Junior Youth

Il Brasile Junior Youth appare all'improvviso, scioccando tutti! La squadra più forte fa il suo ingresso a sorpresa in Rise of New Champions per competere per il prestigioso Football Kingdom!

Carlos Bara - Attaccante della squadra giovanile brasiliana Junior. È noto per il suo fisico robusto e la tecnica di precisione simile a un robot. È clinicamente calmo, qualunque cosa accada. È l'asso del Football Kingdom che segna molti gol ed è determinato a vincere ogni partita.

Luciano Leo - Centrocampista della squadra giovanile brasiliana Junior. Bara e Leo sono una combo e giocano insieme da molto tempo. Di solito è un attaccante ma è un centrocampista in questo torneo, quindi Bara può esibirsi al massimo del suo potenziale.

Keizinho - Portiere della squadra giovanile brasiliana Junior. Con i suoi meravigliosi riflessi e la sua flessibilità salva i gol in modo acrobatico. Non smette mai di sorridere perché crede che il calcio debba essere gioioso e divertente.

Alberto - Difensore e capitano della squadra giovanile brasiliana Junior. È un grande leader e unisce i suoi diversi compagni di squadra insieme. Contribuisce all'attacco anche come libero anche se è il difensore più abile del Brasile.
 

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è in uscita il 28 agosto su PlayStation 4PC via Steam e Nintendo Switch non solo in versione standard ma anche con varie edizioni da collezione compresa la spettacolare Legend Edition.
Qualora foste interessati a questo titolo vi lasciamo un approfondimento del gameplay a questo indirizzo.