Il rivenditore del Guatemala MAX ha aggiunto alla lista dei preorder un misterioso e inaspettato Prince of Persia Remake per Playstation 4 e Nintendo Switch. L'uscita del gioco è segnata per un non ben precisato novembre 2020.
 
Prince of Persia ps4 e switch

Non è raro che i retailer aggiungano titoli chiacchierati per attirare visite, diverso tempo addietro per esempio il noto sito Zavvi aveva inserito Zone of the Enders 3 per Playstation 3, questa volta però c'è qualcosa di diverso che rende l'informazione decisamente più credibile. Jason Schreier, reporter del sito Bloomberg, ha commentato questo leak con un tweet in cui scrive: "I negozi di videogiochi amano spoilerare gli annunci a sopresa di Ubisoft".
Schreier in passato si è rivelata una fonte attendibile per quanto riguarda i giochi Ubisoft e il suo commento lascia poco spazio all'immaginazione. Come se non bastasse, quando un altro utente ha commentato "Non credo che questo leak sia vero" Schreier ha risposto con un decisamente chiaro "Questo tweet invecchierà male".

Prince of Persia è una serie di grande interesse ed è da tanto tempo che non si sente nulla a riguardo, se l'arrivo di un nuovo gioco a novembre si rivelasse effettivamente vero sarebbe un'ottima notizia per tutti i giocatori, anche perchè trattandosi di Ubisoft è facile che l'eventuale Prince of Persia Remake uscirà anche su Xbox One e Pc.