L'action a tema musicale No Straight Roads sviluppato da Sold Out e Metronomik con Koch Media dietro la distribuzione italiana si presenta nel trailer 101, video dove vengono presentate features e mondo di gioco così da lanciarsi nella mischia e godersi a pieno i contenuti proposti.
 
NSR trailer 101

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, una piccola descrizione del gioco fornita dal publisher insieme alla pubblicazione del trailer sul proprio canale Youtube. Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere anche la nostra precedente news.
 
CHE COSA E' NO STRAIGHT ROADS?

Ecco tutto ciò che dovresti sapere sull'attesissimo gioco di debutto di Metronomik prima del lancio, che avverrà la prossima settimana.
Da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V ) - No Straight Roads è un gioco di azione e avventura che combina combattimenti ritmati con un mondo vibrante e insolito e una colonna sonora killer.

Padroneggia il combattimento in terza persona pieno di ritmo nei panni di Mayday e Zuke, membri della band indie rock Bunk Bed Junction, ognuno con le proprie armi e attacchi basati sulla musica. Sconfiggi le megastar musicali nel tuo viaggio per sopprimere l'impero EDM "NSR".

No Straight Roads - Trailer 101

No Straight Roads è atteso per il 25 agosto su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, la limited edition è già disponibile per il preorder. Siete pronti a far resuscitare il Rock?