Il peculiare Immortal Realms: Vampire Wars, gioco a tema vampiri di Palindrome Interactive e Kalypso che unisce strategia e management, presente le proprie affascinanti peculiarità con quattro video speciali e uno stream disponibile su Twitch.
 
video gameplay Immortal Realms

Di seguito riportiamo, oltre che i cinque video sopracitati, le informazioni diffuse nel comunicato stampa fornito dal publisher per allietare gli ultimi giorni che ci separano dall'uscita. Notare che insieme alla descrizione del gioco vengono presentate le novità per i possessori della beta, ottenibile con il preorder su Pc o tramite Xbox Game Pass.
 
Il titolo di strategia dedicato ai vampiri è pronto per il lancio con una nuova featurette focalizzata sulla trama, un live streaming esclusivo e un update della beta per Steam e Xbox One!

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che l’update ‘Moroia’ di Immortal Realms: Vampire Wars è ora disponibile per i giocatori della beta. L’aggiornamento include la terza e ultima campagna della beta di Steam e della versione Xbox Game Preview di Immortal Realms: Vampire Wars. Il gioco completo arriverà il 28 agosto.

La campagna di Moroia segue la storia del misterioso clan Moroia, e consente ai giocatori di esplorare e combattere nelle pianure ghiacciate di Esain mentre apprendono di più sulla sanguinosa e sordida storia del clan.

È inoltre disponibile la quarta e ultima featurette che punta i riflettori sulla storia del gioco, sulle ispirazioni dietro la trama ed esplora la storia e la sanguinosa guerra tra i tre clan di vampiri protagonisti. È stato pubblicato anche un articolo di approfondimento sulla storia e sulle ispirazioni di questo titolo, scritto dal Producer Atle Fägersten sul PlayStation Blog.

Part I - An Introduction to Immortal Realms: Vampire Wars
Part II - The Gameplay and Systems of Immortal Realms: Vampire Wars
Part III - The Story and Inspiration of Immortal Realms: Vampire Wars
Part IV - Story Mechanics and Final Details of the Game

Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La closed beta è disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order presso il Kalypso Store e il Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Kalypso Livestream
Uno speciale livestream di Immortal Realms: Vampire Wars con Patrick Leuschner di Kalypso Media andato in onda il 19/08/2020 alle 19.00 e visibile sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media.

Immortal Realms: Vampire Wars è atteso per il 28 agosto su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati vi rimandiamo alla notizia precedente riguardo i commenti degli sviluppatori sul gioco.