La software house indipendente Purple Tree Studio e il publisher Zordix hanno fieramente mostrato durante la Gamescom 2020 nuovi contenuti per il loro Ponpu, un bizzarro e minimale action che trae ispirazione dal classico Bomberman per portare un'esperienza, single player e multiplayer, totalmente nuova.
 
Ponpu gameplay

Cos'è Ponpu? Per rispondere alla domanda vi riportiamo una traduzione del gioco diffusa dal publisher, insieme al recente video di gameplay che ha debuttato nella recente fiera. Il gioco offre, oltre uno stile artistico decisamente affascinante, un modalità avventura da giocare in solitaria e una serie di modalità multigiocatore locale e online.
 
Il Dio-Papera che tutto sa e tutto vede si è stufato e di conseguenza il mondo ha i giorni contati. Ogni 2 bilioni di anni il mondo ha bisogno di un cambiamento e per fare ciò è necessario distruggere tutto tramite punizione divina. Per adempiere a questo compito sei stato inviato tu, un Ponpu.
Qualcosa è però andato storto, (s)fortunatamente durante l'atterraggio hai preso una testata così forte da farti perdere la memoria e in men che non si dica ti sei trovato a combattere contro l'adirato Dio-Papera e il suo esercito di letali Ponpu per difendere la terra!

Ponpu - 8 Minuti di Gameplay

Ponpu è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. La distruzione arriverà molto presto!