Altri giro altra corsa per i giocatori di League of Legends; famoso MOBA di Riot Games, nel stare al passo con i bilanciamenti di gioco!
 

Il gioco si aggiorna alla 10.18; introducendo anche una nuova linea di skin; le PsyOps, mostrate anche in un trailer!
 
 
Siete tristi? Settembre si è portato via l'estate? Dai, su, scacciate il malumore con la 10.18!
Banalità a parte, abbiamo diversi cambiamenti in serbo per voi in questa patch. Le novità più rilevanti riguardano la velocità di una certa volpetta e le capacità della nostra Foriera di giustizia. Per il resto si tratta di modifiche basate sulle prestazioni attuali dei campioni, soprattutto negli MMR di abili e professionisti: allontaneremo qualcuno che sta rubando troppo la scena (Galio, Ashe, Sett) per far posto a qualche amico che è rimasto indietro (Miss Fortune, Rumble, Twitch).
Oltre ai campioni, abbiamo visto Guardiano dominare praticamente qualsiasi strategia di supporto, quindi siamo entrati in azione per ridurre un po' la sua potenza e rendere altre rune chiave delle opzioni ugualmente adeguate.
Inoltre, in questa patch torna una vecchia conoscenza molto apprezzata: Uno per tutti! Oltre a una pletora di correzioni al client, agli effetti grafici, eccetera. La solita roba.
Leggete qua sotto e vedrete che l'autunno nella Landa non è poi tanto male. E noi siamo pronti ad affrontarlo con voi.

Per tutte le info numeriche per giocatori esperti qui troverete pane per i vostri denti; buona fortuna nella landa!