Presentato come Gods & Monsters e rinviato ad un generico 'in arrivo fra 2020 e 2021' insieme ad altri titoli importanti, la nuova IP di Ubisoft a tema antica Grecia aveva incantato i giocatori con le sue prime immagini e oggi, prima dell'atteso Ubisoft Forward durante il quale si sarebbe dovuto scoprire di più, il gioco torna a far parlare di sé sotto il titolo di Immortals: Fenyx Rising. Le novità sono state rivelate dalla pagina dedicata su Microsoft Store, la quale riporta la data di uscita, ovvero il 3 dicembre!
 
Data per gods and mosnters

Le novità rivelate sono state probabilmente involontarie vista la vicinanza con Ubisoft Forward e dato che la pagina è ora stata resa inaccessibile. Quale che fossero le motivazioni, la data di uscita del gioco non è l'unica cosa trapelata. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco disponibile sulla pagina mentre nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot inediti.
 
Immortals: Fenyx Rising riporta in vita le grandi avventure mitologiche!

Gioca come Fenyx e lanciati in una grande missione per salvare le divinità greche da una oscura maledizione. Fai tuoi i poteri degli dei e combatti potente bestie mitologiche in emozionanti battaglie in terra e in cielo e per risolvere antichi enigmi. Il destino del mondo è appeso a un filo e tu sei l'ultima speranza degli dei.
 
Immortals Fenyx Rising ps5

Immortals: Fenyx Rising sfrutta lo Smart Delivery, acquista il gioco su Xbox One o Xbox One Series X e ottieni gratuitamente entrambe le versioni.
Se preordini ora riceverai gratuitamente la quest bonus "A Tale of Fire and Lightining"!

Features Principali
- Usa armi leggendarie come la Spada di Achille e le Ali di Dedalo per combattere potenti nemici e risolvere antichi enigmi;
- Lotta contro bestie mitologiche come il Ciclope e Medusa in dinamici combattimenti che si sviluppano sia a terra che in cielo;
- Usa le tue abilità con diverse armi, comprese freccie guidate manualmente, telecinesi e altri ancora per infliggere ingenti danni agli avversari;
- Scopri un iconico mondo realizzato in stile open wordl che si sviluppa in sette regioni uniche, ognuna ispirata ad uno degli dei.

Immortals: Fenyx Rising sembra aver subito un forte restyle rispetto a quando era Gods & Monsters, ma decisamente non ha perso il suo fascino. Non resta che aspettare la conferenza di Ubisoft, prevista per il 10 settembre, e vedere quanto di tutto questo sarà confermato.

Immortals: Fenyx Rising è ufficialmente atteso per il 2020-2021 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Pc, Playstation 5, Xbox Series X e Google Stadia.