La guerra tra Pro Evolution Soccer e FIFA passa ormai anche dai team esclusivi, come nel caso di Juventus e Roma per Konami e Inter e Milan e EA Sports. Per eFootball PES 2021, e per i prossimi anni, una nuova squadra farà parte dei team in esclusiva, con tutti i vantaggi del caso.
 
Come al solito, ottimi dettagli

Con 54 Scottish Premier League, il Glasgow Rangers rappresenta un pezzo di storia del calcio europeo e come da tradizione, in PES, tutto il folklore così come lo stadio (Ibrox Stadium) e ovviamente i giocatori verranno riprodotti alla perfezione.
Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: "Il rinnovo della partnership con un club così prestigioso continuerà a rendere eFootball PES il miglior videogioco di calcio per i tifosi dei Rangers di tutto il mondo, continuiamo a lavorare per fornire ai videogiocatori la migliore esperienza calcistica possibile".
 
Stadi che in Italia mancano davvero

James Bisgrove, Director of Commercial & Marketing del Rangers FC ha commentato: "Siamo orgogliosi di avere prolungato la nostra partnership con KONAMI e siamo felici che i nostri tifosi possano nuovamente trovare i Rangers all’interno di PES 2021. Il rinnovo di questa partnership offre ai supporter dei Rangers di tutto il mondo di giocare anche a livello competitivo e siamo già al lavoro per sviluppare una serie di attività con KONAMI per la stagione 2020/21 e per quelle successive".

Ricordiamo che eFootball PES 2021 arriverà il 15 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e Steam.