L'effetto della pandemia si fa sentire ancora una volta nell'industria videoludica. per la precisione sull'ennesimo posticipo al prossimo anno di un titolo atteso da molti videogiocatori, ovvero No More Heroes III, la cui uscita era inizialmente prevista per la fine del 2020. 
 
No More Heroes III posticipato al 2021

Ad annunciare il rinvio è stato proprio Goichi Suda di Grasshopper Manifacture con un messaggio.
 
Qui è Goichi Suda di Grasshopper Manufacture con un annuncio riguardante il rinvio dell’uscita di No More Heroes 3.
 
Leggendo i commenti dei fan sui social media, sappiamo che il 2020 è stato un periodo molto difficile per molti di voi. Porgo le mie più sincere scuse a chi ha aspettato ulteriori notizie e conferma della data di uscita sin dal primo trailer di No More Heroes III ai The Game Awards 2019.
 
Tutti i membri dello staff di Grasshopper hanno lavorato il più duramente possibile allo sviluppo del gioco nella speranza di pubblicarlo nel 2020, ma gli effetti della pandemia COVID-19 si sono purtroppo dimostrati un vero duro colpo per il nostro programma, causando ritardi imprevisti nello sviluppo. Ora che siamo riusciti a rimetterci in piedi, abbiamo deciso di concentrarci maggiormente sulla qualità del prodotto e quindi di posticipare la data di commercializzazione finale.
 
Sono davvero molto dispiaciuto. Ci auguriamo che tutti coloro che hanno atteso pazientemente No More Heroes III possano comprendere e accettare questa decisione e continueremo a impegnarci al massimo per lo sviluppo del titolo mentre ci apprestiamo a definire una data d’uscita per il 2021.

Inoltre sempre SUDA51 ha stretto una collaborazione con Darick Robertson, celebre fumettista e co-creatore della serie The Boys, il quale ha realizzato un'illustrazione per il titolo, intitolata "Demzamtiger & His Master", che potete ammirare qui in basso.
 
No More Heroes III posticipato al 2021 (collabo The Boys)

Quanti di voi lo attendevano? Fatecelo sapere con un commento.