Come ogni due settimane League of Legends, il MOBA che ha reso famosi gli studi di Riot Games, si aggiorna; questa volta con la patch 10.19.

lol patch.jpg

Ecco le principali novità di questa patch:
 
Ciao! La patch dei Mondiali è arrivata, abbiamo una nuova tiratrice, e ci siete anche voi... Possiamo dare inizio alla festa! Ultimamente il mondo sembra un po' impazzito, ma vi assicuriamo che qui non c'è niente di folle. Questa patch punta a fare pulizia in vista del campionato, ovvero a creare condizioni eque per evitare che qualcuno (ti senti osservata, Caitlyn?) metta troppo in ombra gli altri. Questo significa che daremo anche una spintarella a qualcuno per... spingere le sue prestazioni e riportarlo sotto i riflettori. I buff sono indirizzati soprattutto a tiratori, jungler e campioni in corsia centrale, nella speranza di dare altro brio al torneo più importante dell'anno! Infine, diamo un caldo benvenuto a Samira, pronta ad affettare (e bucherellare) la concorrenza in corsia inferiore. Non fatevi ingannare dalla benda, ha un occhio di falco. E si comincia!

Come sempre per i giocatori più interessati anche ai cambiamenti numerici a danni; mana e tempi di ricarica delle abilità modificate ecco il link dove recuperarli; buona fortuna evocatori!