Durante il Nintendo Direct Mini è stato annunciato Ori and the Will of the Wisps per Nintendo Switch, acclamato sequel di Ori and the Blind Forest firmato Moon Studios

Ori and the Will of the Wisps disponibile su Nintendo Switch

Ori and the Will of the Wisps è disponibile in digitale da oggi tramite Nintendo eShop al prezzo di €29,99, per chi vuole è disponibile in preordine anche la Collector's Edition fisica, prevista anche per Xbox One e PC, tramite il sito iam8bit che oltre al gioco aggiunge molti contenuti extra come la colonna sonora in digitale, delle carte e altro a $ 149.99. Il gioco su Nintendo Switch gira a 60 fotogrammi al secondo. 

A seguire una panoramica generale e il trailer ufficiale del titolo
 
Dai creatori di "Ori and the Blind Forest", arriva l'attesissimo sequel "Ori and the Will of the Wisps". Imbarcati in una nuovissima avventura in un vasto ed esotico mondo, dove incontrerai imponenti nemici e puzzle entusiasmanti nell'arco della tua missione per scoprire il vero destino di Ori.

Immergiti in una fantastica esperienza narrativa raccontata con toni profondamente emotivi, con ambienti mozzafiato e una colonna sonora straordinaria.

Padroneggia nuove abilità e guida Ori attraverso un viaggio irto di pericoli inenarrabili usando armi, incantesimi e attacchi dello spirito appena acquisiti. Utilizza un nuovissimo sistema di frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori.

Affronta boss incredibili e chiedi aiuto a una marea di nuovi personaggi che ti aiuteranno a far luce sul misterioso destino di Ori.

Scala le classifiche con la nuovissima modalità Prove dello spirito, nella quale i giocatori corrono, scavano, lottano e scattano verso punteggi sempre più alti in sfide speed-run uniche durante il gioco.
 

Vi ricordiamo che Ori and the Will of the Wisps è disponibile in formato digitale da marzo su Xbox One e PC via Steam, se volete saperne di più sul gioco potete leggere la nostra recensione.