Square Enix durante il suo livestream del Tokyo Game Show Online ha diffuso un nuovo trailer, mostrato parti di gameplay e svelato la data di uscita di NieR Replicant ver.1.22474487139, versione rivisitata sviluppata da Toylogic di NieR Replicant, precedentemente pubblicato solo in Giappone, che uscirà il prossimo aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Scopri il prequel unico nel suo genere del capolavoro acclamato dalla critica NieR: Automata con un aggiornamento moderno, sperimenta immagini magistralmente rivisitate, una trama affascinante e molto altro!
Il protagonista è un ragazzo gentile che vive in un villaggio sperduto. Per salvare sua sorella Yonah, malata terminale a causa di un male chiamat Black Scrawl, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "versi sigillati".
Vivi la storia di NieR Replicant per la prima volta in occidente attraverso gli occhi del protagonista come fratello.

 


È stata presentata come edizione da collezione la White Snow Edition che include una copia del gioco, un set di spille (Grimoire Wiess, Grimoire Noir e Grimoire Rubrum), un set di Script del doppiaggio giapponese, una custodia con il design del Grimoire Weiss e la colonna sonora di due dischi. I preorder sono già aperti sullo store online di Square Enix.
La box art giapponese è illustrata da Akihiro Yoshida, mentre la box art nordamericana ed europea sarà oper adi Koda Kazuma. La versione europea avrà la copetina reversibile.
 

NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà disponibile dal 23 aprile 2021.