Konami ha annunciato durante il livestream che il manga di Hiro Mashima Edens Zero gioverà di non uno ma di due adattamenti videoludici: un action RPG per console e un RPG d'azione top-down per i dispositivi mobile.
 

Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e se ne prende cura, ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l'incontro con questa ragazza sarà solo l'inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia!
 

Hiro Mashima per l'occasione ha disegnato dei costumi per i personaggi che appariranno nel gioco:
Al momento non si hanno altre informazioni riguardanti piattaforme e finestra di lancio dell'action RPG, che è quello che ci interessa maggiormente per un'eventuale pubblicazione occidentale. In vista della messa in onda della serie animata, prevista per la prossima primavera, sono stati confermati i primi nomi dei doppiatori che daranno voce ai personaggi, ossia Takuma Terashima per Shiki e Mikako Komatsu su Rebecca, mentre a tornare nel ruolo di Happy ci sarà ovviamente Rie Kugimiya.