L'editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato la data di uscita per la versione per Playstation 4 di Panzer Dragoon: Remake.
 
Svelata la data di uscita di Panzer Dragoon: Remake su PlayStation 4

Panzer Dragoon: Remake è uscito per Nintendo Switch il 26 marzo, poi su Stadia il primo giugno, e su PC via Steam e GOG il 25 settembre. Una versione per Xbox One è in programma ma uscirà un po' più in là.
Questa la descrizione del gioco dalla pagina di Steam.
 
Una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all'originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni!
Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali

- Pilota attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
- Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e navi da guerra volanti letali.
- Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Panzer Dragoon fu uno dei sei giochi disponibili al lancio in Nord America del Sega Saturn e fu il primo gioco sviluppato dal Team Andromeda nel 1995. Fu seguito da altri tre titoli, due sempre per Saturn, Panzer Dragoon Zwei (1996) e Panzer Dragoon Saga (1998), e uno per XBox, Panzer Dragoon Orta (2002), con quest'ultimo che includeva il primo Panzer Dragoon.
 

Panzer Dragoon:Remake uscirà per Playstation 4 il 28 settembre.