Nei giorni scorsi si è svolta online l'edizione 2020 del Tokyo Games Show, anche Bandai Namco ha partecipato all'evento annunciando alcune novità per Jump Force, Captain Tsubasa: Rise of New Champions e Sword Art Online Alicization Lycoris dopo aver svelato il prossimo character dlc di Tekken 7, vediamole.
 
Le novità di Bandai Namco presentate al Tokyo Game Show 2020

Nonostante la difficile situazione sanitaria planetaria, il mondo dell'intrattenimento sta andando avanti tra rinvii e cambi di formula per gli eventi, settembre è sempre stato il mese del Tokyo Game Show che quest'anno si è svolto solamente online, in questa occasione Bandai Namco ha voluto regalare agli utenti alcune novità per Jump Force, Captain Tsubasa: Rise of New Champions e Sword Art Online Alicization Lycoris.

Jump Force

Il picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft si arricchirà presto con un nuovo personaggio, nel corso dell'autunno verrà infatti rilasciato Hiei, uno dei personaggi principali di Yu degli Spettri (Yu yu Hakusho) famoso manga creato da Yoshihiro Togashi e successivamente trasposto in anime. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”!
 

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Il gioco di calcio si amplierà a breve, durante il Tokyo Game Show 2020 il publisher nipponico ha condiviso una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi. Al momento sono previsti ben 3 DLC, ognuno di questi sarà formato da 3 personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del Season Pass. Il primo DLC arriverà nell’inverno del 2020 mentre i restanti 2 sono invece pianificati per la prossima primavera. Il programma di rilasci però non si ferma qui, molti altri contenuti saranno aggiunti al gioco come ulteriori scenari (inverno 2020), sfide online (ottobre 2020) o partite evento (inizio 2021) ma sono previsti anche altre aggiunte per il futuro. 
 
Svelati i nuovi contenuti in arrivo per Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Sword Art Online Alicization Lycoris

Sword Art Online Alicization Lycoris non sarà da meno. Questo autunno arriverà Ancient Apostles: Reaper of the Woods, si tratta del primo di tre Scenari aggiuntivi previsti per il gioco, i fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta. Oltre allo scenario è stato annunciato anche il primo DLC chiamato Blooming of Forget-me-not. È possibile dare un primo sguardo a tutte le novità grazie al trailer appena rilasciato.
 

Siete soddisfatti degli annunci di Bandai Namco al Tokyo Game Show 2020 o avreste voluto vedere altro?