Quella di The Jackbox Party è una serie atipica, una collezione di giochi bizzarri con cui divertirsi in compagnia e dopo 6 fortunati pack, la casa di sviluppo Jackbox Games ha finalmente annunciato data e disponibilità del Pack 7: The Jackbox Party Pack 7 uscirà il 15 ottobre in tutto il mondo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.
 
Jackbox party game su tutte le piattaforme

La settima collezione offre tanta varietà, come è possibile vedere nel trailer dedicato riportato qui sotto, con diversi titoli che riprendono e stravolgono regole e meccaniche di altri più famosi come Quiplash 3 che ricorda una nuova versione del noto gioco da tavolo Cards Against Humanity. Di seguito riportiamo la lista di giochi presenti in The Jackbox Party Pack 7:
  • Quiplash 3 - Una sfida testa a testa dove due giocatori compongono le risposte più argute alle domane più strane mentre gli altri votano per decretare il vincitore. (3-8 giocatori)
  • The Devils and the Details - Gioco cooperativo di sopravvivenza dove tu e i tuoi amici vestite i panni di una famiglia di diavoli condannati alla più grande delle torture: vivere a suburbia come normali esseri umani! (3-8 giocatori)
  • Champ'd Up - Sfide di disegno dove i personaggi più astrusi combattono in battaglie dai titoli più impensabili. Riuscirai a sconfiggere il favorito? (3-8 giocatori)
  • Talking Points - Improvvisa sul momento mentre parli al pubblico. Tieni un discorso basandoti su slide mai viste prima o vesti i panni dell'assistente che in tempo reale deve scegliere quali immagini mandare. (3-8 giocatori)
  • Blather 'Round - Quiz a tema cultura pop! Fai indovinare ai giocatori ciò che ti è stato rivelato senza usare certe parole ed entro il tempo limite! (2-6 giocatori)

The Jackbox Party Pack 7 - Trailer Ufficiale


Come già detto, The Jackbox Party Pack 7 è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc per il 15 ottobre di quest'anno in sola edizione digitale. Siete pronti a giocare con gli amici?