Ned Waterhouse, design director del nuovo Sackboy: a Big Adventure in arrivo per il 12 novembre su Playstation 4 e Playstation 5 ha rivelato tantissime nuove informazioni riguardo le edizioni speciali del gioco e i bonus per il preorder.
 
Sackboy ps4 e ps5

Di seguito riportiamo il video di gameplay e tutte le novità rivelate dal design director di Sumo Digital disponibili su Playstation Blog.
 
Ci siamo quasi! A novembre, Sackboy farà il suo atteso ritorno nel mondo PlayStation per festeggiare il lancio di PS5. A essere onesti, l’approssimarsi del lancio del gioco mi spaventa, ma è anche molto emozionante!Abbiamo lavorato a questo progetto per molti, molti mesi, e a poche settimane dal lancio siamo ANCORA impegnati a perfezionare, bilanciare e dare gli ultimi ritocchi a ogni aspetto del gioco.
 

Fare parte di un team con una tale passione per Sackboy e il suo mondo è stato un privilegio per me.  Ciascuno di noi ha dato il massimo nel corso della lavorazione, e siamo orgogliosi dei risultati.  Speriamo di cuore che il nostro impegno sia rispecchiato nella qualità del gioco!
 
Sackboy: A Big Adventure - Sumo Digital presenta Sackboy!

All’inizio del progetto, il nostro obiettivo era semplice: creare un’incredibile avventura cooperativa in 3D. Il video qui sopra vi permetterà di scoprire qualche dettaglio in più sullo sviluppo del gioco, dai miglioramenti ai controlli di Sackboy alla cura nella creazione degli scenari della sua avventura, pensati per offrire la massima varietà di situazioni e garantire alla modalità cooperativa una vena di follia.
 
Sackboy ps4 e ps5

Volevamo che ogni livello risultasse unico e originale. Che il gioco fosse una girandola di sorprese. Così, se in una sequenza Sackboy attraverserà un valico montano su un treno in corsa, nella successiva andrà magari alla scoperta di un tempio misterioso o si ritroverà a sfidare un ostico nemico. Per dare maggiore varietà all’azione abbiamo inserito una serie di nuovi potenziamenti, tra cui uno in grado di rovesciare l’intero mondo di gioco! E la colonna sonora? IN-CRE-DI-BI-LE. Sfido chiunque a trattenere un sorriso!

Ogni fan di Sackboy degno di questo nome sa che il personaggio è un tipino alla moda. Il gioco include più di 60 costumi da scoprire, e potrete combinare i singoli elementi per creare un look originale per il vostro Sackboy. Ma non è tutto: abbiamo anche creato un nuovo sistema di emozioni che vi permetterà di abbracciare i vostri amici, ballare con loro o fingere di suonare un assolo di chitarra insieme. A proposito… Certo, il gioco è fantastico già da soli, ma provate a invitare qualche amico per una partita in modalità cooperativa e scoprirete quanto può essere spassoso farsi dispetti a vicenda nel momento meno opportuno!

Ma ora basta cantare le lodi del nostro stesso gioco.
È il momento di presentarvi la Digital Deluxe Edition (disponibile sia su PlayStation 4, sia su PS5).
 
fumetto online sackboy

Pre-ordinando l’edizione su PlayStation Store o nel vostro negozio di fiducia riceverete una copia del fumetto digitale “La tempesta incombe”, che svela il misterioso passato di Scarlet, mentore di Sackboy e ultimo Cavaliere Sferruzzato rimasto nel Mondo del fai da te.
 
Steel_Unbranded_Beauty_Digital

Se volete avere tutti i vostri giochi in digitale, la Digital Deluxe Edition è la versione per voi. Oltre al fumetto digitale, pre-ordinando la Digital Deluxe Edition riceverete:
  • Un artbook digitale ricco di splendide illustrazioni dedicate al mondo di Sackboy e ai suoi bizzarri abitanti.
  • Una colonna sonora digitale che include una selezione di tracce tratte dal gioco.
  • 4 costumi dedicati a icone del mondo PlayStation che potrete usare per personalizzare il vostro Sackboy:< >Jin di Ghosts of TsushimaSam Porter Bridges di Death StrandingConner di Detroit: Become HumanDeacon St. John di Days Gone
  • 4 emozioni basate sui personaggi citati, per comunicare con stile con i vostri amici.
  • 20 avatar raffiguranti Sackboy che indossa i costumi disponibili nel gioco.
E questo è quanto. Sackboy una grande avventura uscirà tra poche settimane, ma nei giorni precedenti al lancio sveleremo altri dettagli sul gioco.
Abbiamo messo tutto il nostro impegno nella realizzazione del gioco e speriamo di cuore che vi divertiate a giocarlo almeno quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo.
 
Sackboy: A Big Adventure - Trailer dell'Annuncio

Sackboy: A Big Adventure è attesu su Playstation 4 e Playstation 5 per il prossimo 12 novembre sia in edizione fisica che digitale. Quale edizione prenderete?