Il publisher ShiraVN ha comunicato che l'edizione internazionale della visual novel horror soprannaturale Iwaihime sarà pubblicata il prossimo 23 ottobre su Steam, dove è da oggi possibile provare il gioco in lingua inglese tramite una demo.
 

Sviluppato da DMM Games e scritto da Ryukishi07, il creatore della serie When They Cry, Iwaihime è uscito per la prima volta per PC nel gennaio 2016 in Giappone. Una versione aggiornata, con scenari e immagini CG aggiuntivi, è stata pubblicata con il titolo Iwaihime: Matsuri per PlayStation 4 e PS Vita nel luglio 2017. L'edizione internazionale di Iwaihime include i miglioramenti della versione Matsuri.

Da generazioni, i figli della famiglia Suzuhara si mettono in proprio quando raggiungono l'età giusta. Una volta autosufficienti affinano le loro menti e i loro corpi, finché alla fine non diventano uomini, Suzumu Suzuhara si è preparato per questo giorno da molto tempo, imparando le abilità di cui avrà bisogno. Vivendo da solo, frequenta la Susuda Prefectural High School, e nella sua Classe 2-A, tutti si divertono. Ma c'è lei. Toe Kurokami. Lei è ... certamente fuori dal comune. In quale altro modo descriverla? Non lascia mai andare la bambola giapponese che tiene costantemente in braccio. Circolano voci secondo cui i suoi capelli crescano quando nessuno la guarda, è maledetta.. Non c'è da meravigliarsi di queste voci, è una bambola inquietante. I loro destini sono destinati a incrociarsi..