Eccoci qua evocatori della landa di League of Legends; famoso MOBA di Riot Games che, come ogni due settimane, si aggiorna per bilanciare il gioco e aggiungere nuove skin!
 
League of Legends si aggiorna alla patch 10.21


Ecco dunque per voi le modifiche più importanti:
 
L'atmosfera è tetra, ci sono zucche ovunque e i nostri cuori sono pieni di speranza per i Pick'em. Felice ottobre e benvenuti alla 10.21!
Anche questa è una patch piuttosto leggera pensata per accompagnarci dolcemente lungo i Mondiali e la fine della stagione classificata. Ci siamo concentrati soprattutto sul mantenere stabilità e bilanciamento, quindi non troverete niente di troppo rivoluzionario. Per quanto riguarda i buff, diamo una mano a uno spirito e a un'arma celestiale; sul fronte dei nerf, invece, abbiamo preso di mira l'intero livello Élite, riducendo il potere di qualche jungler (Hecarim, Graves, Nidalee) e ridimensionando Samira, che si stava dimostrando una forza inarrestabile.
Inoltre, siamo pronti a far partire un altro round del Clash Mondiali, quindi approfittatene per mietere vittorie e premi. Questo è tutto, gente! Alla prossima!

Come sempre; per chi volesse i dati numerici precisi per riuscire a battere anche giocatori Challenger li potete trovare qui!